Conferenza su qualità, test e innovazione del software, 5.7.2022

Descrizione

L'edizione del 20° anniversario dell'ASQT si svolgerà il 5 luglio 2022 come evento integrato nella Summer School della Libera Università di Bolzano, la ISE School 2022 (8th International School on Software Engineering) di Bolzano in forma ibrida, cioè in presenza sul posto ma anche online.

Quest'anno il tema è "La sicurezza come requisito di qualità non funzionale in tempi agili e turbolenti".

Per l'edizione dell'anniversario della nostra piccola ma raffinata conferenza con il tocco umano, siamo riusciti ad aggiudicarci il Prof. Dr. Ernest Waldmüller e il Dr. Martin Reber dalla Svizzera come relatori principali.

Le lingue della conferenza sono il tedesco e l'inglese.

Comitato di programma: Prof. Markus Zanker, Andrea Janes, Prof. Barbara Russo, Dietmar Wuksch

L'evento è organizzato in stretta collaborazione tra la Libera Università di Bolzano e la società CICERO CONSULTING.

La partecipazione non comporta alcun costo.

Con il gentile supporto di CICERO CONSULTING.

Registrazione qui!

Feedback/Richiesta info