Approccio
Per rispondere alle sfide che si pongono, si persegue un approccio di sviluppo iterativo, basato sulla creazione di prototipi, che vengono continuamente valutati dai partecipanti. Questo è utile per ridurre al minimo il rischio di costruire un sistema che non soddisfa i requisiti specificati. Inoltre, questo progetto combina lo sviluppo di algoritmi di apprendimento automatico con la creazione e l'estensione di software per l'arrampicata. nell'ambito del progetto, i vari sensori e i dati da essi ottenuti saranno esaminati e interpretati per la loro idoneità allo sport. I prototipi così ottenuti possono essere continuamente affinati e ampliati nel corso del progetto e le possibilità di valutazione dei dati documentati.
Nella selezione dei sensori, l'obiettivo sarà quello di mantenere bassi i costi per l'applicazione delle tecnologie di sensori sviluppate per gli stakeholder. Le soluzioni che richiedono una costosa modifica delle maniglie di arrampicata (ad es. utilizzando sensori nelle maniglie delle vie di arrampicata) saranno escluse fin dall'inizio.
Per testare i prototipi sviluppati, le vie in sale di arrampicata con diversi gradi di difficoltà saranno equipaggiate con i sensori testati per effettuare esperimenti realistici. ⇠ Indietro