L'obiettivo generale di questo metaprogetto è quello di potenziare o sviluppare ecosistemi intelligenti per i diversi attori. Esso comprende i seguenti sottoprogetti:
Per raggiungere gli obiettivi, tutti i suddetti progetti perseguono i seguenti obiettivi (diversamente motivati, a seconda del progetto specifico):
Qualsiasi ecosistema che può essere migliorato con soluzioni intelligenti interattive
Rosella Gennari è una ricercatrice a tempo determinato presso la Facoltà di Scienze e Tecnologie Informatiche della Libera Università di Bolzano. Scopri di più su di lei consultando il suo sito web.
Abbiamo creato un diagramma che mostra parole chiave comuni da articoli scritti da Rosella Gennari. Questo è spesso utile per vedere cosa sta facendo il rispettivo ricercatore o la rispettiva ricercatrice: Clicca qui.
Alessandra Melonio è una titolare di assegno di ricerca presso la Facoltà di Scienze e Tecnologie Informatiche della Libera Università di Bolzano. Scopri di più su di lei consultando il suo sito web.
Abbiamo creato un diagramma che mostra parole chiave comuni da articoli scritti da Alessandra Melonio. Questo è spesso utile per vedere cosa sta facendo il rispettivo ricercatore o la rispettiva ricercatrice: Clicca qui.
Interazione uomo-macchina
Progetto di ricerca